UNA PASSIONE NATA 40 ANNI FA
L’allevamento del Colmello Montelliano è una realtà che nasce dalla volontà e dalla determinazione di mio padre, Evelino, che in tutti questi anni ha portato avanti la tradizione della famiglia Nicoletti nell’allevamento del pastore tedesco del Colmello per più di 40 anni.
Sono rimasta affascinata e appassionata da questa stupenda razza sin da piccola, e per queste ragioni ho deciso di seguire le orme di mio padre con serietà, competenza e diligenza nella scrupolosa verifica dei criteri di selezione. La migliore gratificazione personale come allevatrice del Pastore Tedesco del Colmello Montelliano è quella di offrire a tutti i cinofili un animale d’affezione, di costituzione sana, equilibrato nel carattere e pienamente in linea con gli standard di razza.
Per capire cosa spinge la mia famiglia in questa tradizione e passione, vienici a trovare.
L’Allevamento del Colmello Montelliano è situato a Montebelluna, in provincia di Treviso, in via Signoressa n.10 (laterale della strada statale Feltrina), dietro al Centro Servizi della Veneto Banca, ai confini con il comune di Trevignano.